giovedì 6 luglio 2017

La voce degli animali Fauglia Pisa: Aiuto Per Cheyenne, raccolta dalle strade dell' Aquila, per pagare la sua pensione ed un educatore.


CHEYENNE: era la piu' bella del gruppo di 4 cuccioli trovati abbandonati nelle campagne aquilane. Il problema di Cheyenne e fratellini e sorellina e' che 4 mesi di vita 'da abbandonati' li aveva segnati. Sono rimasti in casa mia fino ad un mese fa, ma nonostante la vita in casa e' stato impossibile per me con tutti i pelosi che seguo e di cui mi occupo educarla per renderla adottabile.
Ed il fatto che non ho terreno davanti casa, ma staccato di 40 metri ,e tanti vicini che ci creano problemi enormi, dopo tutti questi mesi ne ha reso impossibile la gestione. Il fratello e la sorella sono andate in appoggio presso 2 famiglie, lei era tornata all'Aquila ma una foto che ci era arrivata di lei spaventata, anche perche' rimasta senza altri cani, e con l'ennesimo cambiamento, ci ha fatto decidere di andare a riprenderla. Abbiamo trovato una pensione casalinga a Livorno dove e' rinata, gioca con gli altri cani, ma il problema grande ora e' educarla alla pettorina ed ad essere gestibile dalle persone, in modo da poter finalmente trovare la famiglia giusta per lei.
Abbiamo trovato un'educatrice a Livorno, per cui abbiamo bisogno di aiuto, di risorse economiche. Siamo nel baratro , ogni mese dobbiamo trovare un importo davvero importante per la gestione dei 100 tra cani e gatti che abbiamo e che gestisco, io personalmente, a casa, mia.
Raramente chiediamo sostegno economico x i nostri pelosi, ma la rieducazione di Cheyenne e la sua vita futura dipendono dal vostro aiuto.
Ho grosse difficolta' a tirare avanti 35 cani e 60 gatti,
spero davvero che i cuori che mi sostengono quando lancio un
appello continuino a sostenermi perche' io continuo ad
essere la differenza per tanti pelosi e voi con me.

GRAZIE DA PARTE DI CHEYENNE.

Grazia Simonali 349 1044187
info@lavocedeglianimali.it
http://www.lavocedeglianimali.it
Facebook: http://www.facebook.com/Rifugio.ANTA.Fauglia

Per sostenere Cheyenne e garantirle un futuro:

Bonifico - IBAN: IT 29 O 01030 25010 000000378994
INTESTATO A GRAZIA SIMONALI
Postepay 4023600934514516
intestato a GRAZIA SIMONALI


So che non posso salvare il mondo, ma per le creature senza
voce che incontro sulla mia strada, mi piace pensare di
avere fatto tutto quello che era nelle mie possibilita' per
cambiare il corso della loro vita.
Grazia Simonal

Nessun commento: