domenica 26 novembre 2017

ADOZIONE DEL CUORE! DA TROPPI MESI IN CANILE, ARRIVA IL FREDDO IN CNAILE NON CI PUO’ STARE! GINA NONNINA DI 10 ANNI, INCROCIO VOLPINO, UN PICCOLO FIORE GETTATO IN CANILE! CERCA CASA - BG



Gina una cagnolina anziana che si è ritrovata in canile dall’oggi al domani, sicuramente ha trascorso tutta la sua vita insieme a qualcuno, quel qualcuno che considerava la sua famiglia, ora che è vecchia e indifesa si trova tutta sola  e abbandonata senza più un punto di riferimento! Non ci abitueremo mai al male di cui sono capaci certe persone... 
La nostra Gina si presenta timida e solitaria! Ma sotto quella corazza che si è costruita per proteggersi si nasconde una cagnolina dolce, con tanto bisogno di affetto e amore!
Quando è arrivata da noi era in condizioni pessime.... Tutto il pelo infeltrito, sporco segno di incuria da parte dei suoi padroni, questo ci fa capire che la nostra Gina non ha fato una bella vita, vista la sua trascuratezza.
Così abbiamo deciso di liberarla da quel  mega cappotto che la imprigionava, ecco che è stata lavata e tosata, rendendola ancora più bella!!!
Vi chiediamo di aiutarci a trovarle una casa, la sua casa per sempre.
Purtroppo ha già 10anni, temiamo che con l’inverno alle porte, non riesca a superarlo, Vi prego, non lasciamola in canile! Guardate il suo sguardo, è rassegnato!
Adottare un cane anziano è un grande gesto d' amore. Un gesto generoso, ripagato mille volte da questi esseri speciali ai quali decidiamo di donare una nuova vita. Gina non merita di rimanere in canile a lungo, non può morire in canile, non è giusto che si spenga da sola, al freddo.
Vi preghiamo di fare un po' di posto nella vostra casa e di accogliere questo scricciolo indifeso.
Verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino
Per info contattare : 
LAURA 3407887738 -   lally68@gmail.com
SARA 3405337596 -   trika.dado@gmail.com

Nessun commento: