giovedì 6 luglio 2017

GERMANA PICCINA ABBANDONATA IN STRADA E PROSSIMA ALLA DEPORTAZIONI IN UN ENORME CANILE LAGER



GERMANA PICCINA ABBANDONATA IN STRADA E PROSSIMA ALLA DEPORTAZIONI IN UN ENORME CANILE LAGER
Trovata legata ad un palo , sotto il sole cocente, magari poi sono ance partiti per le vacanze, la piccola Germana è arrivata in canile spaventata e spaesata.
L’abbandono è un gesto vigliacco, che nessuno dovrebbe mai compiere, è un atto stupido e ignorante e a farne le spese , solo anime innocenti.
Germana è piccola , piccola e quando è arrivata in canile, aveva la coda fissa tra le zampe, e gli occhi sbarrati. Ora la piccola si è calmata, è più serena, socievole e gentile con tutti adora le coccole. Spesso dal box guarda la strada , e quando arriva qualcuno si alza sulle zampine e allunga il collo, e con il muso felice chiama per ricevere un carezza. Sa andare a guinzaglio, ed è compatibile con altri cani.
Germana ora è sola, nessuno la cerca e nessuno la sceglie e a breve verrà deportata in un enorme struttura privata, che non da accesso a tutti i volontari, senza aree di sgambamento, senza la possibilità di ricevere una carezza o un po di conforto. piccina come è, verrà sbattuta in box con altri cani e per lei la vita diventerà tristemente difficile e lunga.
GERMANA HA BISOGNO DI AIUTO E PER LEI CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
Germana  età stimata  01.06.2015  è una taglia piccola  6/7kg si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata  e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: