venerdì 7 luglio 2017

FONZIE E’ ANCORA UN CUCCIOLO E PER LUI NON CI SARANNO SCONTI DI PENA. IN DEPORTAZIONE



Fonzie è l’ennesimo regalo estivo, abbondato insieme alla sua sorellina, ai margini di una strada a scorrimento veloce, dove inesperienza e curiosità, hanno più volte rischiato di farli  finire travolti da qualche auto . Nessuna pietà per la loro , abbandoni a morte certa. Quando il canile è arrivato a prenderli  si è trovato davanti due cuccioloni frementi e disperati, che senza capire molto di quello che fosse accaduto facevano feste e leccavano le mani di tutti.
Fozie  è arrivato in canile da poco, e da subbio si è dimostrato un cane socievole e solare con tutti. L’esperienza lo ha reso leggermente insicuro, e leggermente timido a l primo approccio, ma basta poco per metterlo a proprio agio e farlo sciogliere. . Adora le carezze e  i giochi. Ha un carattere dolce , intelligente e   vivace. Compatibile con altri cani, da perfezionare a guinzaglio.  Di gestione semplice.
A breve Fozie, verrà deportato al canile a vita, un viaggio di solo andata per un enorme struttura che non ama i volontari. Un ergastolo che non prevede sconti di pena,attimi di aria o coccole. Un posto dove si è solo un tra i tanti, uno  di 800. Fonzie è goloso e socievole, e non è giusto la sua vita  venga rubata da un posto del genere.
PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
Fonzie età stimata  01.11.2016  è una taglia medio contenuta circa 17/18kg -  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato a e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: