martedì 11 luglio 2017

BARONE, INCROCIO CHIHUAHUA, 1 ANNO, ENNESIMO ABBANDONO ESTIVO, UNO SCRICIOLO CON LA PAURA NEGLI OCCHI, CERCA CASA

Barone, è un cucciolotto di 1 anno, derivato Chihuahua, taglia piccola, pesa circa 3/4kg e così rimane.
Ha occhi che sembra parlino, Barone é un pò spaesato, smarrito e timido, per lui é un ambiente nuovo questo box senza compagnia e in canile non puo’ che peggiorare.
Timido e diffidente, ha paura della sua ombra, quando entri nel suo box, si mette in un angolo come per proteggersi, uno sguardo perso nel vuoto e il terrore negli occhi, non osiamo pensare a cosa possa aver passato in un solo 1 anno di vita…
Barone quando capisce che nessuno vuole fargli del male, cerca di avvicinarsi e se gli dai i wurstel, lo conquisti subito, si avvicina e li prede dalle mani, questo è un passo davvero importante, segnale positivo perché dimostra che vuole fidarsi e siamo certe che presto sarà un cane perfetto, perché è anche dolce.
Aiutate questa piccola creatura, venite a conoscerla non ve ne pentirete! La sua dolcezza vi conquisterà il cuore. Bisogno avere una buona dose di pazienza e amore.
Fate in modo che trovi presto una casa, un  piccolo  angolo in cui possa stare sereno, in cui possa sorridere tranquillo in una famiglia tutta sua PER SEMPRE!
Verrà affidato vaccinato e microchippato,  con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
PER INFO:
Laura 3407887738 lally68@gmail.com
Sara 3405337596     trika.dado@gmail.com

Nessun commento: