giovedì 29 giugno 2017

VERONA - ATTILA......DALLA LIBERTA' AL BOX..... IL SUO PROPRIETARIO SI E' AMMALATO!!!!

Abbiamo già fatto un appello per questo splendido mix Belga di soli 5 anni... che purtroppo si vede costretto giorno e notte in un box.
🐾ATTILA🐾 era abituato a correre nei campi al fianco del suo proprietario che ora, per problemi di salute, non può più occuparsi di lui.
Sta soffrendo sia per la mancanza di libertà, sia per la separazione dal suo amico umano e sia perché il caldo diventato ormai insopportabile... visto che il suo l'unico riparo è l'ombra di un piccolo albero!
❤️ Bisogna aiutare questa creatura a trovare una nuova famiglia che lo accolga e lo accudisca come merita! ❤️Si trova nel Veronese e si affida in tutto il nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre (e post) affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE 📞ILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840Sito web: http://www.bordersangels.orgE-mail: adozioni.bacr@gmail.com

Nessun commento: