lunedì 19 giugno 2017

Torino:CARLO-Carlino,irresistibile nonno rimasto orfano



Santo Iddio dei Carlini, fai che un appassionato con un pò di cuore legga l'appello di Carlo 
Mano sul cuore prima di guardare questa creaturina in quegli occhioni, in quel sederotto cicciuto, in quell'anima innocente e bisognosa di AMORE <3 span="">
Carlo: irresistibile nonnino Carlino puro, rimasto orfano, il suo papà è morto un anno e mezzo fa, e lui è finito in gabbia, solo :( Solo chi conosce ed ama questa razza può capire cosa significa...sono dei 'bambini' !
Educato e perfettamente abituato alla vita di casa, buonissimo, tenero e dolce, un'anima gentile con cani ambosessi, gatti, persone...davvero un angelo buono.
Al momento combattiamo con la classica dermatite tipica di questa razza, specie se non tenuti a dovere e sottoporsi a sofferenze e stress, lo stiamo curando con tenacia. Ma la verità è che ha 10 anni, e che ha BISOGNO di padroni, casa e cure adeguati al delicato botolino che è. Per il resto gode di ottima salute.
Carlo si trova a Torino, affida in Piemonte e regioni limitrofe, per ottima adozione si valuta tutto il nord e centro ma in tutti i casi unicamente con trasferimento in auto privata adeguato, a cura dell'adottante. Si affida con chip e vaccini, test, impegno tassativo alla non riproduzione (per evitare rischi inutili no castrazione), in ogni caso come figlio unico e con cani ambosessi ma femmine sterilizzate (leggi sopra), felini, bambini, è un angelo con tutti.
Per dare a Carlo un fine vita degno di essere chiamato tale contattare via sms o whatsap 3463080287 o via mail rescuecubf@gmail.com

Nessun commento: