martedì 13 giugno 2017

Torino: KLAUS cucciolone Pitbull red nose,10 mesi..sfortuna? TANTA.



Ci sono delle creature che nascono sotto una cattiva stella...finchè non arriva quella buona. Era solo un cucciolo e stava letteralmente MORENDO di Lehismania, da solo, senza alcuna cura...recuperato, curato con fermezza e amore, RESO IL PICCOLO TITANO MERAVIGLIOSO CHE VEDETE..spunta la 3° palpebra. Si opera e...sopravviene una lesione corneale che non fa tornane nei tempi attesi uno dei suoi splendidi occhi di miele perfetto.
Klaus, questo stupendo, statuario, tornito cucciolone 10 mesi di Pitbul red nose sembra non trovare pace..una statuina di taglia contenuta (sui 18 kg), buono e ubbidiente vista la sua razza e i suoi trascorsi, fedele e confidente, adorante esseri umani, compatibile con cani femmina e persino alcuni maschi da taglia media in su (no gatti, no conigli, no potenziali prede)..Klaus è in attesa di una casa....è pronto con la sua valigia piena di affetto e di voglia di vivere, finalmente.
VIDEO SU RICHIESTA!
Si trova in stallo a Torino, si affida con chip, vaccini, castrazione già a posto e incontro di conoscenza in PiemonteRosanna Pilone 3922445504 (anche whatsapp) oppure lebestiesiamonoi@gmail.com
TANTO bisogno di giustizia, padroni e casa

Nessun commento: