giovedì 15 giugno 2017

SEVERINO IN STRADA HA RISCHIATO PIU’ VOLTE DI ESSERE INVESTITO. ATTENDE LA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA



Severino è apparso in strada in un caldo pomeriggio, sicuramente in previsione delle ferie si sono sbarazzati dell’ingombrante cane di casa,  dopo una serie di slalom tra le auto  e il cuore in gola, il piccolo è stato finalmente bloccato.
Severino è arrivato in canile e il ricordo della brutta esperienza subita fa ancora tanta paura, l’abbandono fa male e l’ambiente nuovo e tutti quei cani non lo lasciano totalmente tranquillo. Severino è dolcissimo, buono ed adora le carezze e il gioco. Ha un espressione simpatica , per indole è ben disposto ai rapporti umani , ha solo bisogno di trovare una famiglia e tanta serenità. Va a guinzaglio e attende solo una possibilità.
A breve Severino terminerà il percorso sanitario e verrà  spostato in un'altra struttura , al canile a vita, in un  nuovo box dove, dovrà ricostruire la sua tranquillità e dovrà condividere le giornate con altre centinaia di disperati.
Severino non vuole cambiare box, lui vuole una famiglia, una casa e la possibilità di avere una vita dignitosa e felice…non lasciamolo crescere in gabbia.
Severino  età stimata  2016 è una taglia piccola  circa 12kg si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato  e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: