mercoledì 28 giugno 2017

RICCARDO, CUCCIOLONE 8 MESI MIX LAGOTTO, ARRIVATO DALLA STRADA ORA CERCA UNA MAMMA TUTTA SUA!roma


Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è RICCARDO, cucciolone mix lagotto bianco marrone di circa 8 mesi, taglia mediopiccola, arrivato con un fratellino e 2 sorelline dal Molise dove vivevano da randagi. Riccardo è un cucciolotto buono e vivace, forse un pò più tranquillo dei fratelli, ma comunque giocherellone e pieno di gioia di vivere come tutti i cuccioli. Quello che cerca è solo una mamma umana che lo cresca con amore!
Riccardo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: