mercoledì 21 giugno 2017

PAKITO, MICRO CAGNOLINO, 2/3 ANNI, TROVATO INVESTITO, ORA IL RISCATTO PER TROVARE UNA FAMIGLIA - BG

Pakito, cagnolino, di taglia piccola, 3/4 kg, arrivato più di un mese fa in canile, dopo essere stato trovato investito.
Così piccino è già bello che si ancora vivo, appena arrivato le sue condizioni sembravano disperate, si pensava di amputare la zampina anteriore sx, invece dopo le prime cure ed essere stato a riposo, senza farlo camminare e sforzare, il piccolo Pakito, ha reagito bene, sino a camminare tranquillamente, l’unico suo “difetto” è la zampina un pochino incurvata, la lesione parziale al nervo radiale non è stata possibile operarla, ma solo stabilizzarla.
La sua dolcezza è disarmante, ti cerca e vuole coccole e conferme, nonostante sia sicuramente stato abbandonato, perché nessuno lo ha cercato in tutto questo tempo, si fida dell’uomo e vuole conquistare chi si prenderà cura di lui.
Pakito ha diritto ad una famiglia per sempre? noi crediamo di sì, e non sarà di certo, quel piccolo “diffettuccio” alla zampina a negarli una VERA famiglia e tanto tanto amore, quanto ne ha lui da donare, perché Pakito è un cagnolino speciale!
Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, sverminato, sarà fatto firmare modulo si affido ed effettuati controlli post adozione.
Per info contattare : 
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com 
SARA 3405337596 trika.dado@gmail.com

Nessun commento: