martedì 12 settembre 2017

RINNOVO OTTA LAGOTTA, NONNINA DI 10 ANNI, DA UN BRUTTO CANILE CERCA UN FUTURO AL SICURO!!


Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
OTTA è una lagottina proveneinte da un brutto canile della Basilicata. Arrivata da noi, dopo una bella tosatura abbiamo trovato una dolcissima nonnina di 10 anni, taglia mediopiccola, sana, sterilizzata, tenerissima. Ora Otta cerca una famiglia che la accudisca e la ami, Il suo passato non lo conosciamo, ma visto dove era finita possiamo immaginare che non sia stato facile, quindi vogliamo che almeno il suo futuro sia al sicuro e senza più alcun problema!
Otta è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.chiaraseni@libero.it

Nessun commento: