venerdì 1 settembre 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!NUOVO APPLLO CLINT CLINT, 10 ANNI, UN NONNO CON IL CUORE DI CUCCIOLO, ANCORA CERCA LA SUA MAMMA UMANA!!!



Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI       DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Stavolta poi la "buona azione" sarebbe doppia...si libererebbe un posto e si darebbe casa d un nonnino. Lui è CLINT, quando entrò in canile era un cucciolone di 2 anni con il manto tigrato e lucente ed il musetto nero. Oggi ha 1o anni, il suo musino è imbiancato, ormai è un tigrotto un pò scolorito e noi non volevamo che la sua vita già così vuota e triste finisse nel box dove ha passato tutta questi anni. Per questo gli abbiamo trovato uno stallo, dove Clint sta aspettando che finalmente qualcuno gli doni la sistemazione definitiva, una casa dove passare l'ultima parte della sua esistenza. Clint è adorabile, un cagnolino di taglia media buonissimo ed educato, in casa non abbaia nemmeno di notte, fuori sa andare al guinzaglio, va d'accordo con le persone, i cani ed i gatti e nonostante non sia più un giovanotto la sua salute è ottima. Insomma Clint è un nonno con il cuore da cucciolo e noi ci auguriamo davvero che una mamma umana sia pronta per lui!!!
Clint è a Bergamo e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

 ***********************************************



01/09/17 CLINT è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: