venerdì 23 giugno 2017

NUOVO APPELLO BLITZ BLITZ, MIX BORDER A PELO CORTO, 4 ANNI...LA TRASFORMAZIONE DI UN CANE FUORI DALLA GABBIA!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
BLITZ lo conosciamo da un bel pò. E' entrato in canile che era un cucciolone e ci è rimasto fino a qualche giorno fa quando, stanche di vedere i suoi occhi supplichevoli e spaventati ogni volta che passavamo davanti al suo box, non abbiamo deciso di portarcelo via. E Blitz, da timoroso e schivo, quasi terrorizzato, una volta uscito dalla gabbia si è rivelato una vera sorpresa. E' un cagnolino mite e pacat, dolce ed affettuoso senza essere invadente, attento e curioso del mondo che lo circonda. Quegli stessi occhi che chiedevano aiuto, un volta libero si sono riempiti di gratitudine nei nostri confronti...insomma Blitz ha subito una vera trasformazione!! E' giovane, sui 4 anni, è un mix border collie a pelo corto di media taglia, castrato. E' compatibile con cani e gatti, in macchina è bravo e già sta imparando ad andare al guinzaglio e noi crediamo che abbia davvero grandi possibilità! 
Per lui cerchiamo una bella famiglia che soddisfi il suo grande desiderio di essere amato.
Sono gradite anche mamme a distanza che ci aiutino a sostenere il suo mantenimento fino ad adozione.
Blitz è a Bergamo e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: