domenica 8 ottobre 2017

NOVARA (PIEMONTE): GINGER BARBONE NANO ABBANDONATO IN RIFUGIO SI DISPERA...........URGENTE!!!!!!!!!!!

3° APPELLO: PURTROPPO L'ADOZIONE DI GINGER NON E' DELLE PIU' FACILI...........PER COLPA DEL SUO PASSATO NON SI FIDA SUBITO DELLE PERSONE CHE NON CONOSCE.....QUINDI HA BISOGNO DI PAZIENZA. CERCHIAMO PER LUI UN ADOZIONE SENZA ALTRI ANIMALI PERCHE' IN CASA E' TERRITORIALE, SENZA BAMBINI E CON GIARDINO PERCHE' HA MOLTA ENERGIA DA SFOGARE.............SOLO CONOSCITORI DELLA RAZZA.
PER FAVORE GIRIAMO AL MONDO PERCHE' LUI SOFFRE TERRIBILMENTE IL BOX E URLA TUTTO IL TEMPO FINCHE' QUALCUNO LO CONSIDERA..........
GRAZIE

Ginger ha 6 anni ed è un bellissimo barbone nano di razza pura. Purtroppo per gravi problemi di salute del suo ex padrone il piccolo è stato portato in rifugio e ora è disperato. Regolarmente vaccinato e microcippato. Abituato in appartamento e a guinzaglio. Va d'accordo con tutti i cani e adora giocare con la pallina. All'inizio un pochino diffidente con chi non conosce bisogna venire un paio di volte in rifugio per fare inserimento graduale in famiglia. SOLO A CONOSCITORI DELLA RAZZA NO PERDITEMPO. 
Lo portiamo in adozione in zona Novara e provincia con seri controlli.

Per adozione Daniela 338/6226280

Nessun commento: