lunedì 8 gennaio 2018

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nuovo appello Nick NICK, MIX LAGOTTINO 6 ANNI NON VUOLE PIU' STARE IN GABBIA...E' ORA CHE ABBIA UNA CASA!!!roma


Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Rinnoviamo l'appello di NICK  mix lagottino sui 13 kg, circa 6 anni, passati quasi tutti in un box di un canile abruzzese dimenticato da Dio. Ora è in rifugio, la sua vita è sicuramente cambiata in meglio ma non è ancora a casa. Nick è allegro, vivace, buono con tutti, un gran coccolone, compatibile con i suoi simili, in macchina non dà problemi. E' sano, negativo leish ed erlichia, e castrato. 
Insomma è un cagnolino praticamente perfetto, il cane adatto per chi vuole riempirsi la vita d'amore. Nick aspetta, ne ha abbastanza di gabbie!!!
Nick si trova a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

***********************************************************
08/01/18 NICK è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: