giovedì 29 giugno 2017

MIA, FINITA IN CANILE DOPO UN VITA IN FAMIGLIA ATTENDE UNA NUOVA VITA



MIA, FINITA IN CANILE DOPO UN VITA IN FAMIGLIA  ATTENDE  UNA NUOVA VITA 
Piccola e dolce mia, arrivata in canile, dopo una vita in famiglia. Ma oggi è una dei tanti ospiti, ha il suo box e una copertina, che le ricorda la sua casa, gli odori che tanto amava e che trovava rassicuranti piano, piano  sono spariti e l’unica cosa che le resta sono  tristi ricordi. Dopo un periodo in casa è difficile ricominciare in canile, è dura rendersi  conto che, oramai nulla sarà più come prima.
La vita di Mia era bella  e noi, non vogliamo che ora dopo l’abbandono diventi triste e spenta, non vogliamo che il canile si porti via la sua giovinezza e la sua voglia di vivere, che la routine del canile spenga la sua curiosità.  Mia ha bisogno di una casa, di sicurezze, di corse e coccole sole per lei. In struttura è amata e coccolata, ma  famiglia è un'altra cosa
Mia è una cagnolina dolcissima, in un primo momento è timida ma si scioglie  subito e si rivela subito una cagnolina fantastica e gioiosa. Adora le carezze e i giochi, adora i bambini. SI muove bene  a guinzaglio e dal suo box ha per tutti una festa e una leccatina sulle mani. E’ una cagnolina semplice, adatta anche a chi non ha esperienze.
Mia cerca una famiglia vera e sincera, che voglia amarla e salvarla da una vita in canile. Come gli altri anche lei rischia il trasferimento in altre strutture, aiutateci a salvarla.
MIA età stimata  Gennaio del 2016  è una taglia piccola, circa 11kg -  si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: