mercoledì 7 giugno 2017

MAKI, BARBONCINO TG PICCOLA IN CERCA DI CASA, URGENTE!! - ROMA



Maki è un barboncino di circa due anni (microchippato e sterilizzato, 6,3 kg) con un passato di canile e forse abbandono-Era stato adottato a Roma, ma il proprietario si trova nell’impossibilità di tenerlo, per gravi motivi personali.
Maki è buonissimo e dolce, ma diffidente e impaurito; lo spaventano soprattutto i rumori forti e i gesti improvvisi... è diffidente anche con la maggior parte dei cani. ad ogni modo è tranquillissimo, non sporca, non abbaia, non morde, sta al guinzaglio, rimane a casa da solo e gli piace tanto viaggiare in macchina (vi si rilassa e dorme).
Maki cerca qualcuno che sappia accudirlo e amarlo, questa volta per sempre.Preferibilmente, tenuto conto della sua estrema timidezza, verranno considerate le famiglie senza bambini o altri animali domestici e soprattutto persone con esperienza.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360Maki è adottabile preferibilmente a Roma e provincia, ma in caso di ottime richieste si prenderanno in considerazione anche altre città del centro nord.

Nessun commento: