giovedì 22 giugno 2017

COMO - JACK.......HA URGENTE BISNOGNO DI TROVARE STABILITA'!!!



JACK è uno stupendo simil Border Collie di 8 mesi (papà Border, mamma meticcia pastore da lavoro... di conseguenza anche lui è un cane da lavoro).
Vive in giardino, è equilibrato, socializzato con i cani e abbastanza con le persone... ma per niente socializzato col mondo esterno!!
Si agita molto quando si trova in nuove situazioni, che non sa come gestire.
Assolutamente necessario che venga seguito da un educatore, con pratica di attività fisica e mentale
Abituato esclusivamente in giardino, non viene mai portaro fuori in passeggiata... ciò lo porta ad essere in continuo stress... e sfoga questo stress distruggendo qualunque cosa a portata di bocca, anche quando è in un ambiente più famigliare.
L'educatrice che lo ha tenuto in pensione lo ha abituato al kennel, ed è necessario che venga utilizzato anche in futuro.
Parere del veterinario comportamentalista che l'ha seguito è che Jack abbia bisogno di essere seguito con pazienza e costanza.
Ottimo sarebbe inserimento in famiglia con altro cane... 💙Si affida in zona Milano-Como e limitrofi per poterlo seguire al Centro Cinofilo Over the Top Agility Team o dalla stessa educatrice che lo ha seguito, per poter seguire il cane nei suoi progressi e nelle sue problematiche.
OBBLIGO castrazione.
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE:ILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840Sito web: http://www.bordersangels.orgE-mail: adozioni.bacr@gmail.com


Nessun commento: