giovedì 15 giugno 2017

COCCA E BASSOTTA, INCROCIO BEAGLE, NATE E CRESCEIUTE RANDAGIE, ORA PER LORO VOGLIAMO UNA FAVOLA CON IL LIETO FINE - BG

Cocca e Bassotta, le abbiamo conosciute a marzo e nuovamente riviste a maggio nell’ultima nostra missione, erano timide e inavvicinabili, chissà cosa hanno passato per avere così paura dell’uomo, ma nell’ultimo nostro viaggio, abbiamo deciso che loro dovevamo salvarle dalla strada, sono nate e vissute tra il lungo mare e la spiaggia di giorno e in campagna lontano dal traffico la notte.
Nel loro “branco” tre compagni sono stati avvelenati, loro non potevano più stare in strada, troppo pericoloso, siamo riuscite ad avvicinarle e prenderle dopo ore e ore, le abbiamo fatte sterilizzare, testate per la leishmaniosi, risultate negative entrambe e portate in sicurezza in attesa che qualcuno chiami per adottarle.
Entrambe hanno circa 1 anno, Cocca è ancora un pochino timida, ma bastano poche carezze e del cibo per conquistarla, Bassotta invece ha superato completamente la sua timidezza.
Chiamate per Cocca e Bassotta, vi ricambieranno con amore incondizionato! noi vogliamo dargli la possibilità di vivere in una favola che si chiama “famiglia”.
Sono adottabili separatamente
Verranno affidate regolarmente vaccinata, con microchip, modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
Per info contattare :
LAURA  3407887738   lally68@gmail.com
SARA       3405337596    trika.dado@gmail.com

Nessun commento: