giovedì 15 giugno 2017

CLOE, DALLA STRADA AL CANILE PRIVATO.. SENZA VOLONTARI. Palermo



Cloe, SIMIL LABRADORINA la vita con lei è stata beffarda.. si trovava in strada e per quanto la vita di un randagio sia complicata, per lo meno era libera.
Qualcuno pensando di fare del bene, forse con un pò di ignoranza ha pensato bene di chiamare il canile, purtroppo struttura privata e la piccola è stata accalappiata.
Cloe era incinta ed è stata sterilizzata grazie all'aiuto di alcune donazioni. 
Tante chiamate, tante ricerche di aiuti e così salta fuori uno stallo per Cloe, dove la piccola viene seguita e curata e la sua vita inizia a prendere forma. 
Ben presto però la signora deve trasferirsi e si riaprono le porte del canile per Cloe, dove, rinchiusa senza mai uscire da un box di cemento,  lei perde tutta la sua voglia di vivere.
Qui , costretta a condividere piccoli spazi in un piccolo box di cemento giorno dopo giorno, ritrova un po' di sicurezza solo in un'altra cagnetta molto esuberante, con una storia simile alla sua. Ma questa cagnetta (per sua fortuna) viene notata da un gruppo fidato di volontarie che hanno accettato di accoglierla a Milano per cercarle una bellissima adozione.
Cloe  così è di nuovo sola, smarrita, e si ributta giù... la sua vita non ha piu' un senso.
In canile vive sempre rinchiusa in un piccolo box di cemento senza mai uscire, dalle cui sbarre non vede neppure il mondo fuori.
Dai box i cani non escono mai, e Cloe vive una privazione sensoriale infinita.
Il suo punto di riferimento, l'altra cagnolina a cui si era legata, non c'è più, e degli altri cani  ha paura.
 Lei guarda fuori attraverso quelle spesse grate, non vede nulla, ma spera che arrivi qualcuno per portarla via da qui, e non si dà pace.
CLOE E' UNA TAGLIA MEDIA, COMPATIBILE SIA CON FEMMINE CHE CON MASCHI.
MERITA DAVVERO LA SERENITA' CHE TANTO CERCA E CHE QUI NON PUO' AVERE.
CLOE CERCA CON DISPERAZIONE QUEL CONTATTO E QUELL'AMORE CHE NON HA MAI AVUTO E VORREBBE TORNARE A VIVERE IN UN MONDO A COLORI, FUORI DA QUEL BOX DI CEMENTO DOVE LA SUA VITA SEMBRA ESSERSI FERMATA.
VORREBBE PROFUMARE L'ERBA, CAMMINARE ANCORA, VEDERE IL CIELO.
HA UN CARATTERE TRANQUILLO E PACIFICO. 
CLOE ARRIVA IN TUTTA ITALIA PER UNA BUONA ADOZIONE!!!
SE VOLETE ADOTTARLA MANDATE UNA MAIL A:
unacucciaperte@gmail.com 

Nessun commento: