venerdì 3 novembre 2017

ADOTTATA!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!CARMILLA PICCOLA DERIVATA BEAGLE ABBANDONATA E PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA



CARMILLA PICCOLA DERIVATA BEAGLE ABBANDONATA E PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA
Carmilla simpatica e solare ha passato ore di terrore in strada. Abbandonata da qualche vigliacco , prima dell’intervento  del canile ,la piccina ha più volte rischiato di essere investita , di uccidersi e far male anche a qualche automobilista.
Chissà cosa avrà fatto, per meritarsi un tradimento come l’abbondano. Forse le sue colpe saranno state  la taglia, magari la volevano più piccola, sarà stata la voglia di giocare, magari la volevano  più tranquilla, la cosa sicura è che questa famiglia, non  avrebbe dovuto prendere un cane,  soprattutto una dolcezza come lei. Carmilla ora è in canile, è ancora spaesata, ma è tanto dolce e buona. Cerca il conforto e un po’ di sicurezza. Si lascia toccare , adora le carezze e i giochi. Ha uno sguardo vivace e intelligente. Sa andare a  guinzaglio ed è compatibile con altri cani.
La piccola è in canile , il suo percorso sanitario è terminato e  a breve verrà spo9stat in un'altra struttura, al canile a vita. Una nuova gabbia che impedirà ai sogni di volare, un nuovo box e non una casa per questa piccina che non ha colpe e merita di tornare ad essere unica.Carmilla non merita di invecchiare in un box..
Carmilla  età stimata  2016 è una taglia medio piccola  16/18kg si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata  e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

**************************

03/11/17 CARMILLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: