martedì 6 giugno 2017

canile del Lazio: adozione urgente affettuoso Sergio




Sergio sta rischiando grosso  !   Si trova attualmente in canile in un box con una sola compagna femminuccia.
A breve verra’ trasferito in altro canile dove i cani vivono in branchi piu’ numerosi, e lui verra’ inserito in un box dove sono gia’ presenti altri maschi. Siamo molto preoccupate, cerchiamo per Sergio una adozione velocissima  che eviti tutto questo e le possibili conseguenze.
Sergio è un maschio di taglia media sui 22-24 kg.  Un biondo strepitoso, dal carattere buonissimo, molto affettuoso con le persone e compatibile con cani femmina, non sappiamo con altri maschi. Bello, sorridente, allegro, per nulla timido. Un cane che ha sicuramente vissuto gia’ in una famiglia e che è stato abbandonato  da cucciolone  nel 2013.   Ci sembra un cane che possa vivere anche in appartamento, anche se non sa andare ancora a guinzaglio non ci metterebbe poi molto per imparare, ci sembra un tipo molto sveglio ed intelligente.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.comFrancesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com


Nessun commento: