martedì 27 giugno 2017

deceduta ----- AGGIORNAMENTI 21.06.2017 -SPERANZA TROVATA OGGI IN CONDIZIONI PIETOSE HA BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO

PURTROPPO SPERANZA NON HA VINTO LA SUA BATTAGLIA.
L'INFEZIONE HA VINTO E LEI , PICCOLA  E STANCA SI E' ADDORMENTATA SERENAMENTE IN UNA  CASA PIENA DI AMORE. CURATA E AMATA DA PERSONE, VOLONTARIE E AMICHE FANTASTICHE SPERANZA VOLA VIA, IN UN UNIVERSO DOVE L'IGNORANZA  NON ESISTE, DOVE NON CI SI GIRA SEMPLICEMENTE DALL'ALTRA PARTE  E DOVE UN GATTO SPORCO E MALATO E' ANCHE UN ESSERE IN DIFFICOLTÀ CHE VA AIUTATO.
COSI FINISCE IL MONDO DI SPERANZA, COSI UN ALTRI VOLONTARI METTONO UN NUOVO PUNTO SUL CUORE...GRAZIE A CHI C' E' SEMPRE...GRAZIE A CHI HA AIUTATO, AMATO O PENSATO A SPERANZA.
LE DONAZIONI RESTANO A APERTE PERCHÉ IL CONTO DELLA CLINICA E' LIVITATO IN QUESTI GIORNI  E PER NOI UNA ZAMPA, SIGNIFICA POTER AIUTARE IL PROSSIMO INVISIBILE.
GRAZIE...

*******************************
AGGIORNAMENTI..
SPERANZA NON STA BENE...PER NIENTE BENE. STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER SALVARLA, MA L'INFEZIONE, TRASCURATA, HA INTACCATO LA FUNZIONALITA' DEL MIDOLLO..
ABBIAMO PROVATO TUTTO E QUESTA E' L'ULTIMA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO, STIAMO TENTANDO DI USARE LA  BIORISONANZA.

"Ho pochissimo tempo per provare un ultima possibilità di salvare Speranza ,la gatta che ormai molti di voi conosceranno ,che rischia di essere addormentata perché ormai non produce più globuli rossi ....
domani mattina la prendo e la porto da un veterinario vicino a me per questioni logistiche di tempo dove inizierà un trattamento con un macchinario bio risonanza basato sulla frequenza della luce ,questo trattamento nella sua costanza di applicazione ,riporta le cellule di ogni organismo vivente su una frequenza di armonia e salute ( aiuta il midollo a produrre globuli rossi ),in svariati casi si è rivelato positivo su gatti che ormai non avevano più speranza di vivere ,gatti anemici con ematocrito bassissimo e moribondi ... se mi daranno il consenso menzionero ' le direttte interessate e le loro testimonianze !La piccola Speranza, che nemmeno immagina che ci stiamo inventando per vederla rimettersi in piedi , ovviamente non sta soffrendo e non sente dolore ,preciso che non ho nessuna intenzione di accanirmi ma apro la mente verso alternative non convenzionali ,le altre strade le ho percorse tutte !!
Dovrò saldare la clinica e dovrò pagare il nuovo ricovero , allora siete con me ? 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
PER LE DONAZIONI 
POST PAY 5333 1710 2379 7927
CF FRALNE75T41F205Z
IBAN IT60Y0760105138263532563536"
PER CHI VOLESSE, QUESTO E' IL LINK DELL'EVENTO SU FB
https://www.facebook.com/events/435840370147778/?acontext=%7B%22ref%22%3A%2222%22%2C%22feed_story_type%22%3A%2222%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D&pnref=story.unseen-section
GRAZIE DI CUORE




SPERANZA TROVATA OGGI IN CONDIZIONI PIETOSE HA BISOGNO  DEL NOSTRO AIUTO
Speranza è un telefonata nel pomeriggio, in cui segnalano un gattino cieco e malato che deambula male. Gatto che ovviamente, nessuno dei presenti ha intenzione di prendere, caricare in auto e portare in una clinica. Ovviamente  i motivi sono svariati: i soldi, l’animale e sporco, può attaccare  malattie, in macchina no,non si fa prendere, non hanno trasportino, per i più svariati motivi, queste persone non possono “fare”  e così chiamano chi è  già sull’orlo della disperazione e che ogni giorno rinuncia a qualcosa, dedicando anima  tempo e lacrime a loro.
Non è giusto…

Così  oggi quello che ci ha regalato la strada e l’ignoranza è stata Speranza, una gattina minuta sporca e maleodorante di cancrena. Presa in pochi istanti la piccola è stata portata in clinica dove la situazione è da subito sembrata  gravissima, Dopo gironi di agonia in strada, ovviamente nessuno l’ha mai vista prima, Speranza ha una  grave disidratazione,atrofia delle masse muscolari grave,febbre alta ,mucose subitteriche,grave rinite,stomatite moderata,ulcere in bocca, larve di bigattino in un occhio. Siamo in attesa dei risultati dei test Fiv e Felv
Non più un gatto, ma un ammasso di dolore e sofferenza. Speranza ora è in clinica e noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per poterla curare e salvare, non ce la facciamo più.
Alleghiamo la prima fattura, che riguarda solo il primo giorno di degenza ,la spesa andrà ad aumentare.
PER FAVORE SPERANZA HA BISOGNO DI AIUTI PER CURARSI E GUARIRE
Per informazioni
Elena 349 584 9141
Alessandra  3293427585 alessandra812004@ tiscali.it
PER DONAZIONI
POSTEPAY SU RICHIESTA
Codice IBAN: IT60Y0760105138263532563536
  con causale: UN AIUTO PER SPERANZA

Nessun commento: