martedì 27 giugno 2017

Adozione urgente per Gigino non ce la fa davvero piu!!



Sono anni ed  anni che Gigino è chiuso in un box, sono anni che gira il suo appello e sono anni che nessuno lo cerca. Lo sappiamo i cani bisognosi sono tanti, le emergenze non finiscono mai ma per questo lui deve passare tutta la vita chiuso in pochi metri quadrati? Tanti anni fa quando Gigino è arrivato in canile era un cane allegro, solare simpaticissimo; tanta voglia di vivere e pieno di speranze. Anno dopo anno stiamo assistendo al suo declino fisico e mentale. Nel box fa sempre avanti e indietro, è molto stressato e sembra che nulla lo interessi tranne che uscire da quella maledetta gabbia che gli ha mangiato i suoi anni migliori, che gli sta bruciando il corpo e la mente e che giorno dopo giorno gli toglie il respiro. Solo perché nessuno lo ha picchiato e non è stato sbranato o gettato da un finestrino pensate che questa creatura come le altre migliaia che passano la loro vita chiusi dentro un box non soffrano? La loro è una morte lenta, il loro cervello va in tilt e il corpo si indebolisce, sfioriscono attimo dopo attimo e dopo tanti anni di reclusione quel che era di un cane meraviglioso allegro e solare non è rimasto piu’ nulla!
Gigino è un cagnolino di taglia media contenuta (circa 16/17 kg) nato nel 2007 , da molti in canile. Ha un buon rapporto con gli umani, un po’ meno con i suoi simili per questo si preferisce un’ adozione come figlio unico anche perché purtroppo non possono essere fatte prove di compatibilità. E’ un cagnolino da salvare da una vita d’inferno, un cagnolino che con amore e pazienza sicuramente tornerebbe ad essere quella creatura gioiosa e allegra che era.
Ha già otto anni di cui la maggior parte trascorsi dietro le sbarre ridiamogli la sua vita, ne ha diritto!
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):
Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 345/3584364 sonia.aclonlus@gmail.com
- See more at: http://www.aclonlus.org/adozioni/gigino/#sthash.WuXgaD56.dpuf

Nessun commento: