martedì 13 giugno 2017

Abibi e amir due maschioni in carca di casa - PARABIAGO MILANO




Ciao ciao
Oggi vi presento ABIBI e AMIR,
due miciosissimi affiatati in cerca di casa. La loro storia ??? Sono arrabbiatissima. Abibi dato in adozione nel 2014 come cucciolo singolo (nato nella primavera 2014) è vissuto con la sua coppia di umani per un paio d'anni, poi nel 2016 la coppia si è divisa ed ABIBI è rimasto con la sua mamma, che dopo varie riflessioni ha deciso di prendere un a-micio per ABIBI, così a luglio del 2016 Amir è stato adottato ed è entrato a far parte della famiglia. A settembre la sua mamma mi dice che si deve assentare un anno per lavoro e non sa a chi appoggiarsi per i suoi bimbi pelosi, così io da brava asina ho offerto stallo per un anno ovviamente al solo costo puro di mantenimento. Tutto bene diciamo così sino a poco fa ..... quando alla mia richiesta di contributi per acquisto pappe (dato che mi faceva bonifici per acconti) lei ..... SPARITA NEL NULLA, VOLATILIZZATA.
ABIBI ed AMIR ora, dopo aver perso varie possibilità di adozione (perchè chi è venuto a conoscere altri mici aveva puntato spesso ABIBI mostro di dolcezza estrema con chiunque ....), dopo aver sofferto l'abbandono, ora sono davvero stati abbandonati ......
CERCANO URGENTEMENTE casa in coppia, oggi tra loro c'è un'intesa perfetta e non me la sento di fare loro altro male separandoli, ABIBI spavaldo e dolcissimo alla ricerca di coccole 24 ore su 24, diffidente di nessuno ... AMIR quasi l'esatto opposto, TIMIDO e riservato ha bisogno di tempo per dare fiducia, ma anche lui poi si lascia andare.
ABIBI maschio imponente bianco e nero nato nel 2014. Testato fiv felv negativo, castrato  e vaccinato. AMIR maschio nato maggio 2016, castrato e vaccinato (testata mamma gatta).
Si trovano a Parabiago Mi, ADOTTABILI IN PROVINCE LIMITROFI, per info adozione e per venire a conoscerli chiama FUORI ORARIO UFFICIO 
339/7462973 o manda una mail con recapito telefonico a catsontheroad2015@gmail.com

Nessun commento: