mercoledì 17 maggio 2017

VIMERCATE (MB) - JOE.... piccola e spaventata dal genere umano!!!!



La piccola si chiama ðŸŽ€ JOE ðŸŽ€, ha 1 anno e mezzo circa ed è una taglia medio-piccola sui 12 kg.
Assomiglia moltissimo ad una Shetland tricolore, con ha la coda amputata.
Socievole con gli altri cani, spaventata con le persone.
Ci vuole tanta pazienza al fine di creare un rapporto con lei.
È stata trovata all'interno di un giardino privato, chissà da quanto stava là: infatti i proprietari della villa sapevano della sua presenza, ma non riuscivano a mandarla via.
Solo la volontaria che l'ha salvata è riuscita a prenderla (dopo ben due ore), e a portarla dal veterinario... È stata poi trasferita al Canile di Levate.
Per fortuna siamo intervenuti noi della Border's Angels e, dopo 10 giorni di sanitario obbligatorio, dove comunque la si andava  a trovare, è finalmente approdata da noi per il suo recupero!
Inizialmente non si faceva nemmeno toccare... ma  dopo soli 3 giorni adesso si fa addirittura prendere in braccio, ed esce con pettorinata e guinzaglio. ðŸ’—Cerchiamo per lei una famiglia con altro cane, anche femmina, che la sappia aiutare e che le faccia da guida.
Dovrà vivere in casa, così da non farla ricadere nella sua condizione di isolamento nel quale si trovava.
Deve vivere le nostre quotidianità per vincere queste sue incertezze.
Si affida in tutto il nord Italia sverminata, vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO sterilizzazione.A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840

Nessun commento: