venerdì 3 novembre 2017

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!URGENTI!!! 11 ANIME INNOCENTI ABBANDONATE E PROSSIME AL TRASFERIMENTO IN UN CANILE LAGER











11 ANIME INNOCENTI ABBANDONATE E PROSSIME  AL TRASFERIMENTO IN UN CANILE LAGER
Questa volta, l’ignoranza ha avuto la meglio su queste 11 creature innocenti. Piccole anime , che hanno avuto la sfortuna di venire al mondo in un paese, in  cui  ancora si pensa che sterilizzare sia un atto contra natura e che l’abbandono sia l’unica scelta .Vergogna, 11 volte vergogna.
Cos’ finiscono in canile questi batuffoli mix maremmano, Caucaso così l’innocenza viene richiusa in un box.
I cuccioli sono tendenzialmente dolci e ben disposti, leggermente timidi e insicuri al primo approccio ma dolcissimi appena s tranquillizzano.Si trovano in canile , presto termineranno  le vaccinazioni e poi verranno deportati in un enorme canile dove i volontari non sono ben accettati e dove tanti, troppi ani entrano a pochi mesi di vita in quelle gabbie e, se hanno fortuna, ne escono dopo 10 anni di privazioni, di paure di insicurezze. Non è giusto che il canile si prende la parte migliore, non è giusto il box li addolcisca fino a stremarli. Non è giusto che l’ignoranza neghi a queste creature il diritto alla vita.
PER SALVARLI CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONI O STALLI.
Gli  11 piumino sono nati  approssimativamente 15.03.2017 – futura taglia medio grande 35kg- Alcuni forse tg grande- si trovano a Roma e verranno affidati, ANCHE SEPARATAMENTE , sverminati, vaccinati e chippati in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585  alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

**************************
03/11/17 11 CUCCIOLI SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: