giovedì 4 maggio 2017

ROMA - PRINCESS breton anziana va verso la fine



Princess  era ua bellissima Breton che ha vissuto molti anni nelle mani di qualche cacciatore. Poi lo sapete tutti, i cani quando invecchiano non servono piu' a nulla, e cosi'  Princess a nove anni circa è  finita per la strada e poi al canile. In canile ci ha passato ben due anni, un canile molto grande,  difficile vedere tutti i cani presenti. Quando abbiamo visto il suo musetto, ci è venuto un tuffo al cuore, una cagnolina piccola e anziana, sempre piu' malconcia, sempre piu' triste.
Portata fuori dal canile da una  volontaria  per ospitarla fino ad adozione,  sembrava il giorno piu' felice della sua vita, occhi brillanti e sorriso enorme, corse  sul prato, bacini a tutti.
Ma  le sue condizioni di salute sono pessime.
Leishmania  a 160 - sta iniziando  cura di Milteforane con Ziloryc
Tumori mammari  vari - non sono stati asportati in fase di sterilizzazione  o  quando  venne anche operata per un carcinoma all'utero. Non sappiamo se ci sono metastasi ma è  molto probabile, purtroppo . Questo il bel risultato della mancata sterilizzazione da giovane.
Cerchiamo per Princess una adozione gentile in casa,che le permetta di passare il tempo che le resta in compagni degli umani, che ama, e magari anche con altri cani, con cui va bene d'accordo.  Graditissimo il giardino, adora correre sull'erba, e anche belle passegiate, fin quando potra' farle, vanno piu' che bene.
Princess è  una Breton di taglia piccolina, sui 12-13 kg.  nata nel 2006 forse anche prima. Carattere dolcissimo, un vero amore.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova a Roma, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione e disponibilita' a mantenere i contatti.
Per info e adozione :
Paola 3397876019
Paola 3397876019
Anna  3475143882  annabianca50@gmail.com

Nessun commento: