venerdì 12 maggio 2017

ROCKY - Pastore tedesco purissimo, dopo anni diumiliazioni, sta rischiando di finire in canile...



Mi chiamo Rocky, e questa è la mia storia.
Sono stato Comprato come uno Schiavo, e così da sempre sono stato trattato
A catena giorno e notte, mai una passeggiata, mai una carezza , solo catena, botte e umiliazioni
Adesso non mi vogliono più e mi manderanno in Canile!!!
Forse chissà ...sarà meglio della catena.
O forse almeno una volta nella vita la Fortuna girerà dalla mia parte, forse qualche anima buona si accorgerà di me e deciderà di regalarmi una vita nuova, ricca di Amore Coccole Felicità....lo spero tanto.
Rocky maschio cinque anni circa, possibilmente figlio unico , buono, coccolone bisognoso di tanto Amore 
Si affida, al centro e nord Italia, giàvaccinato, chippato, sterilizzato, e solo dopo incontro con nostro referente esperto e sottoscrizione della modulistica di affido. 
INFO - Silvana Riccio 3356845634


Nessun commento: