martedì 27 giugno 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!PUZZO, SPLENDIDO CUCCIOLONE LAGOTTO 1 ANNO, CERCA UNA FAMIGLIA!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Questo splendore è lagotto PUZZO. Il nome è venuto da solo quando lo abbiamo tirato fuori dal posto orribile in cui viveva. Puzzo è un cucciolone di circa un anno e pesa circa 15 kg. E' bellissimo e dolce ma un pò timidino. Cerca una bella famiglia dove vivere serenamente. 
Puzzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
***********************************
27/06/17 PUZZO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: