venerdì 3 novembre 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - TONINO LO SCARABOCCHIO PICCOLO E INDIFESO RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

CI SONO CANI CHE NESSUNO CHIEDE, CANI CHE NON RICEVONO NEMMENO UN PENSIERO..
CANI DI SERIE Z!!
TONINO E' UNO DI QUESTI CANI..
NEMMENO MEZZA RICHIESTA DI NESSUN TIPO. TROPPO BRUTTO PER VIVERE  DECENTEMENTE E' MEGLIO FARLO MARCIRE IN UN LAGER.
TONINO GIOVEDI' VERRA' DEPORTATO..


TONINO LO SCARABOCCHIO  PICCOLO E INDIFESO RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER
Tonino è improvvisamente apparso in strada, senza un passato e senza un nome è finito in canile.
Lo abbiamo incontrato un giorno tra i corridoi e la sua espressione buffa ci ha subito colpito. Piccolo, con il musetto storto ,e le orecchie secche punta tutto sulla simpatia.
Dolce e bonario con tutti,adora le carezze e i giochi. Da come si comporta e relaziona, si nota che ha vissuto in famiglia, è capace ad andare a guinzaglio. Ha un briciolo di terrier nel sangue ed è un piccino intelligente e brioso.  Compatibile con altri cani.
Tonino è stato abbandonato da qualche vigliacco, che dopo anni di fiducia e amore lo ha condannato all’ergastolo a  vita. A breve, il percorso sanitario di Tonino sarà terminato, e questo scarabocchio di cagnolino, verrà deportato in un enorme struttura.  Rischia la deportazione al canile a vita , un posto dove i volontari non ci sono, dove verrà messo in un box con tanti altri cani . Non c’è pace in posti del genere, non c’è giustizia nel dolore.
Tonino lo scarabocchio non merita di finire in un posto del genere.PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
Tonino lo scarabocchio  età stimata  2012  è una taglia piccola 7/8 kg-  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

**************************
03/11/17 TONINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: