giovedì 4 maggio 2017

LAZIO - TAYLA MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO STANCA DI VIVERE IN UN BOX.




TAYLA MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO STANCA DI VIVERE IN UN BOX. La storia di Tayla inizia con un abbandono , un gesto vigliacco e irresponsabile che mette a rischio cane  persone. Tayla è stata abbandonata su una strada a scorrimento veloce, dai testimoni, nessuna ha preso la targa , una macchina accosta è la piccola viene fatta scendere di colpo. Il rumore di gomme che stridono sull’asfalto e due occhi terrorizzati che nella speranza di ritrovare si gettano nella carreggiata in una folle corsa. Quel giorno, sarebbe potuta finire male,ma grazie all’intervento di alcune persone la piccola viene messa in salvo. Riescono a bloccarla e tremate la consolano fino all’arrivo del canile.
Tayla inizia così la sua nuova vita, un nuovo  mondo in cui vivere non è sempre bello,in cui spesso il box sembra allontanare i ricordi una vita felice.Tayla è una meravigliosa derivata pastore tedesco, giovane, dal carattere vivace e socievole.  A guinzaglio è impeccabile e in città è molto sicura  è di un intelligenza brillante  ed è incredibilmente buona e socievole. Va in auto senza problemi. Da molti baci e adora il contatto. Taya aspetta la sua occasione e la possibilità di trovare una famiglia tutta per lei.
Tayla è nata nel Nov. 2015 ed una taglia medio grande – circa 30 Kg - si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Laura 3398111506  appelliaup@gmail.com
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: