lunedì 29 maggio 2017

canile del Lazio: ALFREDO adozione del cuore





Non sappiamo cosa sia accaduto. Non sappiamo se  Alfredo  abbia avuto un incidente prima o dopo il suo abbandono in strada. Ma che importa  saperlo ?  Il risultato  è che Alfredo ha una zampa rovinata, completamente rigida. Ma come potete vedere nelle foto, questo non ha per nulla cambiato il suo carattere:  affettuoso, allegro, vivace, gentile…un cane dolcissimo,  buono, un vero amore.
Di fronte a tutte queste qualita’, cosa volete che sia il suo handicap ? Non gli impedisce di camminare, non gli impedisce di muoversi con scioltezza, non ci si accorge quasi che la zampa è in quelle condizioni.
Sappiamo pero’ bene che il canile non è il posto migliore per cani con qualche handicap, l’adozione di Alfredo è molto urgente per farlo vivere in un ambiente piu’ caldo, piu’ confortevole, piu’ morbido….nel box si scivola, è umido!
Cerchiamo per Alfredo una bella adozione con persone che non badino al suo problema ma lo guardino negli occhi e nel cuore, e decidano di amarlo comunque, per sempre. Alfredo è un bellissimo  cagnolotto di taglia media sui 25 kg.  finito in canile probabilmente gia’ adulto nel 2011. Carattere meraviglioso. Piccolo handicap….
Vaccinato  e microchippato, si affida sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.comadozioni.animalinsieme@gmail.com

Nessun commento: