giovedì 11 maggio 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!BOBO, LAGOTTINO 10 ANNI, RESO CIECO DA UNA BASTONATA, CERCA IL RISCATTO DA UNA VITA D'INFERNO!!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta vogliamo parlarvi di BOBO, lagottino di 10 anni con un passato orrendo, fatto di maltrattamenti e botte, tanto da renderlo cieco. Una bastonata sulla testa gli ha provocato un ematoma che gli ha tolto quasi completamente la vista, forse qualche ombra riesce a percepirla. Tra l'altro l'età e la brutta vita che ha fatto cominciano a farsi sentire e Bobo è un pò zoppicante e il suo udito non è più al massimo. in compenso il suo naso continua a funzionare alla perfezione. A parte i problemi elencati, per il resto Bobo sta bene, è sterilizzato ed è un cagnolino buonissimo e festoso, la sua codina è sempe in agitazione, è superaffettuoso ed educato, in macchina sale tranquillamente e rimane tranquillo per tutto il viaggio. Con i suoi simili è compatibile e socievole. Insomma Bobo è fantastico, Le sue menomazioni non gli creano problemi, è indipendente e sicuro di sè, sempre allegro e felice, grazie anche a Licia e la sua squadra che lo hanno accudito e amato prima che arrivasse a noi. Ora quello che sogniamo per lui è una meravigliosa adozione che riscatti una vita d'inferno e che gli dia una vecchiaia serena e piena delle coccole che non ha mai ricevuto!
Bobo è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
*****************************************
11/05/17 BOBO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: