mercoledì 31 maggio 2017

BIANCANEVE, MERAVIGLIOSA LAGOTTINA 2 ANNI, ARRIVA DALLA SPAGNA E CERCA UNA BELLA FAMIGLIA - ROMA



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
In Spagna purtroppo le cose non vanno meglio che da noi. Ed è proprio da là che arriva questa meraviglia. Lei è BIANCANEVE, fantastica lagottina sui 14 kg, 2 anni il prossimo luglio, madre delle 4 cucciole che abbiamo in adozione come lei. Questa piccola è dolcissima, coccolona, sa andare al guizaglio, è compatibile con cani e gatti, un vero tesoro. E' sterilizzata, vaccinata anche antirabbica, negativa erlichia, valori leish 1/80. Il range è 1/40-1/80, per cui è minimamente positiva e anche se sta benissimo e non ha mai mostrato alcun sintomo abbiamo già cominciato la cura. Per Biancaneve cerchiamo una bella famiglia, perchè questa cagnolina merita il meglio!
Biancaneve è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: