venerdì 19 maggio 2017

ARNO incrocio levriero - Milanozoofila


Maschio, taglia media contenuta, nato a fine Settembre che, dopo essere stato accalappiato, è finito in canile da noi a Grignano. E' vivace e giocherellone come tutti gli adolescenti e ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita. Per renderlo più adottabile, ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno.
Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre lui e Tofu stanno crescendo in canile! Non ha nulla che non va, è dolce e bisognoso di uscire dal canile, fa tanta tenerezza e vederlo crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, lui ha poco meno di 1 anno!
E' chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, taglia contenuta, è una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le sue lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinone e... metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo una famiglia attiva, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali.
In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Nessun commento: