martedì 30 gennaio 2018

ARNO incrocio levriero - Milanozoofila


Arno, nato a fine Settembre 2014, dopo essere stati accalappiati, è finito in canile da noi a Grignano.
Vivace e giocherellone come tutti gli adolescenti, ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita.
Per renderlo più adottabile, ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno.
Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo.
Non ha nulla che non va, dolce e bisognoso di uscire dal canile, fa tanta tenerezza e vederlo crescere in gabbia stringe il cuore.
Chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, taglia contenuta, una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinone e… metteteci tutta la vostra fantasia!
Cerchiamo una famiglia attiva, con voglia di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con femmine, con maschi ora va un pò a simpatie, non sappiamo con i gatti purtroppo.
In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia.
Firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 3381929698
***
Adottabile anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com”

Nessun commento: