martedì 23 maggio 2017

AMBER, LAGOTTINA 2 ANNI, VAGAVA SMARRITA PER LE STRADE D'ABRUZZO, CERCA FAMIGLIA!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lei è AMBER, lagottina di circa 2 anni, sui 14 kg di peso. E' stata trovata mentre vagava per le strade abruzzesi. L'abbiamo accolta con piacere ed ora stiamo cercando per lei una splendida famiglia. Amber è adorabile...vivace ed allegra ma allo stesso tempo dolce ed affettuosa. Dopo la toelettatura poi è anche bellissima (vedi foto che seguono). Compatibile con i suoi simili, perfetta con le persone, in macchina non da problemi. E' sana, negativa leish ed erlichia ed a breve sarà sterilizzata.
Per la sua adozione chiediamo rimborso spese veterinarie per poter continuare a portare avanti il nostro progetto e così salvare altri lagotti.
Amber è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: