lunedì 29 maggio 2017

AL: GILDOR, cucciolo SPACCACUORE di 4 mesi



..trovato con i fratelli in una cascina abbandonata..feriti, terrorizzati, la femminuccia investita, una situazione drammatica.
Per ora è stato recuperato lui, il dolcissimo Gildor (purtroppo gli altri 2 fatichiamo a prenderli, sono traumatizzati :( ) è stato posto in salvo in stallo casalingo e sta...sbocciando.
4 mesi, tenero come una carezza, due occhioni spauriti subito pronti ad amare...delicato, esitante,buonissimo con persone, bimbi, altri cani ambosessi, gatti...lui ama tutti, un carattere meraviglioso.Futura taglia medio-grande, pelo rasissimo bianco appena appena sbiondato, il futuro cane della vita, senza controindicazioni eccetto: TANTO AMORE.
Assisterete qui a immagini in cui Gildor, che non ha mai giocato, che non ha mai avuto amore, serenità e sicurezza, si affaccia letteralmente alla vita...i primi giochi, le prime relazioni sane, affettuose, le prime dormite di santa ragione, senza più dover temere per la propria vita. Commovente.
GILDOR si trova in provincia di Alessandria, si affida in ottima adozione in tutto il nord e centro Italiacon chip e vaccini.
SUO VIDEO DOLCISSIMO A DISPOSIZIONE!
Aurora 3338249005 - baumiao999@libero.it

Nessun commento: