domenica 25 giugno 2017

Torino:BIVIO, giovane e splendido mix Pastore tedesco-Alano adorato, BISOGNOSISSIMO di casa



TORINO - BIVIO…un vero pezzo di cuore: sensazionale, atletico, elegante e di bellezza statuaria.
Mix Pastore Tedesco - Alano di taglia medio-grande, slanciato, nero focato con occhi color oro colato, come stelle.
E’ giovane, ha circa 3 anni, ma, nonostante sia al mondo da poco, ha già visto e conosciuto tante, troppe, cose brutte.
Da cucciolo era sfruttato per chiedere l’elemosina da gente senza scrupoli, qualcuno l’ha salvato portandoselo a casa, ma purtroppo, in famiglia, persone e persino la ‘cana’ di casa, una Rott tuonante, mal tolleravano la presenza di Bivio, e si sono dimostrate violente nei suoi confronti, ripetutamente.
Ora è al sicuro..ma in box. E' un cane selettivo, molto sensibile, che col suo 'padrone' sa essere di un affetto, di una fedeltà e di un'adorazione commoventi...ma fino ad allora è perduto: ha bisogno di una casa, una famiglia, per sempre.
Bivio si trova in rifugio vicino a Torino, si affida con già castrato, con chip, vaccini, incontro di reciproca conoscenza e controlli pre e post affido in Piemonte e Regioni limitrofe. E' compatibile con cani femmina taglia media, non va invece d'accordo con cani maschi, gatti, animaletti e cani molto piccoli. Meraviglioso con persone di cui si fida, bimbi compresi, con cui è cresciuto.
L’ideale sarebbe adozione in appartamento, con padroni dediti e presenti che lo coinvolgano molto nella vita familiare e nelle giuste uscite/attività, oppure con giardino ma sotto monitor, al sicuro in casa quando viene lasciato da solo: Bivio tende a seguire chi ama, ed è molto atletico!
Suoi VIDEO molto eloquenti in questo album, e molti altri su richiesta!
MASSIMA CONDIVISIONE PER BIVIO, Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Nessun commento: