giovedì 27 aprile 2017

Flock taglia piccola cerca famiglia!


A.A.A. cercasi famiglia amorevole! Guardate i miei occhi, ho sofferto abbastanza! Sono Flock, maschietto, piccolo piccolo,  ho 3 anni....e ho appena imparato che esiste l'amore, il gioco, la pappa buona, l'acqua pulita! Non mi piacciono i gatti e neanche i cani, tranne le cucciole femmine, loro si, loro mi sono simpatiche. Vivo in calabria ma mi portano ovunque. Chiedete a Jessica di me, le vi potrà raccontare la mia triste storia e quanto sono cambiato/migliorato in soli 3 mesi!! 

APPELLO FEBBRAIO 2017
Flock é stato abbandonato! La sua padrona é morta e nessun figlio o nipote si é piú occupato di lui! L'ho trovato chiuso nel suo misero box, minuscolo e sporco, fango e feci ovunque, senza una vera cuccia né una ciotola per il cibo.. era pelle e ossa, agitato e stranito... adesso é al sicuro, in campagna da me. Ma é sempre solo, in un box..il mio box é quasi 50mq, per metà coperto e metà scoperto, c'é ghiaia e sabbia a terra e una zona di terra e erba (toilette!). La cuccia é sotto la copertura, una grande cuccia in legno con le coperte... ma lui dorme fuori, al freddo, perché non lo sa cosa sia quella grande scatola di legno... Flock é giovane, 3 anni, pieno di energia da sfogare. Ama correre ed é quasi impossibile fargli belle foto, da fermo!! É cresciuto da solo e non é ben socializzato: rincorre i gatti, ringhia ai cani.. É una taglia piccola, basso e lungo, tipo bassotto. Il pelo é semilungo...fortunatamente! Si, fortunatamente, perché adesso c'é la neve e il gelo e lui continua a dormire sotto l'albero... si trova in calabria ma puó arrivare ovunque!
 

 Jessica 3396158550 
infoceprac@gmail.com 

Nessun commento: