giovedì 27 aprile 2017

EROS E VENERE, CUCCIOLI DI 3 MESI, TAGLIA PICCOLA, CERCANO CASA-bg

EROS e VENERE sono 2 meravigliosi cuccioli, tra i tanti conosciuti in Sicilia alcune settimane fa.Loro sono piccoli bimbi non voluti, proprio come tutti gli altri “tesori” che ci passano per le mani.
Le solite cucciolate indesiderate, difficili piazzare, o nati dai soliti cani randagi che affollano la Sicilia.
Due piccoli microbini salvati e portati al rifugio, quando siamo entrate nel loro box, non ci mollavano un’istante, e lasciarli ci ha spezzato il cuore, ora però sono stati vaccinati, microchippati e sverminati, ed ora sono pronti per affrontare un lungo viaggio il viaggio della speranza, dove siamo certi che ci sarà qualcuno ad attenderli.
Cerchiamo per loro una mamma umana, magari anche un papà e dei fratellini a due zampe, per lenire il senso di vuoto che gli attanaglia il cuoricino.Una famiglia che li ami per tutta la vita, persone che siano consapevoli che un cucciolo deve essere per sempre e che un “quadrupede” ha bisogno di attenzioni e di tempo da dedicargli, che un cagnolino non è un giocattolo.
Chiamate per loro, venite a conoscerli non ve ne pentirete!
Hanno circa 3 mesi futura taglia piccola, verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.No solo giardino, box o catena.
Per informazioni
Laura 3407887738lally68@gmail.com

Nessun commento: