domenica 6 agosto 2017

Canile Comunale di Velletri (Roma) -DESEO - EMERGENZA TRASFERIMENTO


CI RISIAMO! DOPO L'INCENDIO SONO ANDATI IN ADOZIONE 14 CANI E SIAMO RIUSCITI A NON FAR TRASFERIRE NESSUNO, ORA SONO ENTRATI 10 CUCCIOLI, SIAMO DI NUOVO PIENI E A RISCHIO TRASFERIMENTO! 
DOPO L'ABBANDONO, LA TRISTEZZA DELLA RECLUSIONE E INFINE IL TRAUMA DELL'INCENDIO, DIAMO UNA CASA A QUESTI CANI E NON UN ULTERIORE PROVA DA AFFRONTARE COME QUELLA DI UN CANILE CHE NON CONOSCONO, NON SE LA MERITANO! 
PER FAVORE AIUTATECI A CONDIVIDERE I LORO APPELLI!
Recuperati dai Vigili del Fuoco, Deseo e i fratelli erano caduti in un fosso. 
O qualcuno ce li ha buttati. 
Quel che è certo è l'allontanamento forzato dalla mamma e l'abbandono da parte di un umano, poichè una madre non lascerebbe mai i suoi piccoli incustoditi e anche se si allontana per cercare cibo li lascia al sicuro, in una tana, non esposti alle intemperie come quel giorno in cui c'è stata una grandinata pazzesca. 
Appena portato in canile era molto spaventato ma il giorno seguente già partecipava alle "attività di branco", ovvero quando tutti i cani del canile ululavano in coro per il passaggio del treno che si sente in lontananza, si univa anche lui negli acuti, con la vocetta da cucciolotto! 
Migliora giorno dopo giorno, la cosa buona dei cuccioli è che grazie alla loro elasticità mentale riescono a superare brillantemente quasi tutto, compresi traumi e mancate socializzazioni. 
Deseo è un angelo, dove lo metti sta! 
Se ben cresciuto potrebbe diventare un cane fantastico, per questo ha bisogno di una famiglia che abbia già esperienza di cani e tempo da passare con lui.
Nato a gennaio, futura taglia media, attualmente pesa 15 kg. 
Chippato, vaccinato, a breve verrà sterilizzato. 
Adottabile in tutto il centro e nord.
I fratelli Connor e Duncan hanno avuto la fortuna di una bella adozione di coppia, mentre Deseo aspetta ancora la sua occasione di essere felice...
Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti:
Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp)
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com 
Ufficio Adozioni: 06.96453459

Nessun commento: