lunedì 29 maggio 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! ATTILA, TERRIERINO 2 ANNI, TG PICCOLA, IN RIFUGIO STA MIGLIORANDO TANTISSIMO, ORA GLI SERVE UNA FAMIGLIA


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ricordate il piccolo ATTILA? Lo abbiamo incontrato in canile. ci ringhiava seminascosto dietro un muro, tanto che riuscimmo a fotografargli solo la testa. Come sospettavamo il suo atteggiamento era dovuto alla paura ed ad un passato di strada sicuramente non facile. Abbiamo voluto salvare questo microbo ed ora si trova in rifugio. Là il suo comportamento sta lentamente cambiando. E' ancora un cagnolino molto spaventato e diffidente, ma si lascia toccare e comincia a scodinzolare alle persone. Un bel risultato no? pensate come potrebbe diventare se potesse entrare a far parte stabilmente di una famiglia tutta sua! Attila è giovane, un paio di anni ed è un terierino bianco nero di piccola taglia, ed è anche molto bellino, per cui aspettiamo qualcuno che voglia continuare il percorso che noi abbiamo cominciato e gli dia tutto l'amore che gli serve per tornare ad essere un piccolino sereno!

Attila è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
CHIARASENI@libero.it

*************************************

29/05/17 ATTILA è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: