martedì 27 giugno 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER FRESELLA, LABRADOR DI 8 ANNI, USATA PER LA RIPRODUZIONE, ORA E' MALATA E DEVE USCIRE DAL CANILE!!



Questa labrador stanca ed appesantita è FRESELLA. Ha almeno 8 anni ed una brutta storia alle spalle. Fresella proviene da un sequestro. I suoi aguzzini l'hanno usata tutta la vita per la risproduzione. Lei povera stella è talmente buona e sottomessa che ha subito tutto senza ribellarsi ma sicuramente questo sfruttamento crudele ha lasciato sul suo corpo il segno. Fresella infatti ha un grosso rigonfiamento all'addome, ma non sappiamo dire se sia una "semplice" ernia od addirittura un tumore. E' ovvio che Fresella deve uscire quanto prima dal canile, deve essere visitata e curata ma noi, come ormai avrete capito da tutte le urgenze che vi proponiamo, non possiamo far altro che chiedere per lei un'ADOZIONE D'AMORE URGENTE. Vi preghiamo...date una possibilità a questa povera anima che nella vita non ha avuto altro che cose spiacevoli. fresella è dolcissima ed è adattissima alla vita in famiglia.
Fresella è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

 ***********************************
27/06/17 FRESELLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: