martedì 27 giugno 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE O AIUTO PER GENNARINO, CUCCIOLONE 1 ANNO MOLTO MALATO, DEVE USCIRE DAL CANILE!!!caserta


Chiediamo AIUTO per GENNARINO, cucciolone di 1 anno di piccola taglia, appena arrivato in canile. Gennarino è visibilmente molto malato, magrissimo, non sappiamo con certezza cosa abbia, ma sappiamo che se resta in canile, non potendo ricevere le dovute attenzioni, potrebbe peggiorare. Noi non possiamo più permetterci altri stalli, oltre a quelli che già abbiamo e che ci costano centinaia e centinaia di euro al mese. Per favore non scrivete per dire"tiratelo fuori" o polemizzare, perchè veramente non possiamo fare altro che quello che già facciamo! Se qualcuno volesse salvare il povero Gennarino adottandolo sarebbe un regalo meraviglioso, anche perchè il piccolo è un cagnolino tenerissimo e molto dolce, basta guardare i suoi occhi per capire quanto stia soffrendo e quanto bisogno abbia di essere rassicurato. Ma per lui chiediamo anche aiuto economico immediato, o "mamme a distanza" serie e costanti che gli  permettano di uscire, curarsi e restare a pensione fino ad adozione.  Vi preghiamo di non abbandonare questa povera anima!!
Gennarino è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
***********************************
27/06/17 GENNARINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: