giovedì 11 maggio 2017

Zucchero, timido timido.... nessuno ti nota. Marche



Ciao a tutti, mi chiamo Zucchero. Sono nato a maggio 2010 e sono entrato 
in canile nel 2011. Mi hanno trovato in una zona agreste e sono stato 
accalappiato con la gabbia trappola. Sono un buon cane, riservato ed 
indipendente. Amo la compagnia dei miei simili, e sono davvero molto 
ubbidiente. Quando gli operatori del canile mi chiamano per rientrare 
nel box, io accorro subito. Sono comunque un cane timido, non vado bene 
al guinzaglio perchè mi blocco, quando cercano di accarezzarmi... mi 
faccio accarezzare la testa e poi scappo subito in cuccia. Mi piace 
rifugiarmi nel mio posto sicuro! Soprattutto se non mi fido delle persone...
per adozione: giovanna 3391197433 lasciate un messaggio con il nome del 
cane, verrete ricontattati    katia.dog.kf@gmail.com

Nessun commento: