giovedì 11 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.QUESTA E' LA MIA STORIA DI SOFFERENZA ...................MA TU NON PIANGERE.... !!! LUCE 14 ANNI PROVINCIA DI PALERMO




TI RACCONTO DI ME, MA TU NON PIANGERE….
Ho 14 anni vissuti  interamente a catena.
Adesso non ti servo piu’ , hai cercato in tutti i modi  di sbarazzarti di me…
SAPPI CHE TI HO AMATO ANCHE QUANDO ORAMAI CIECA E MALATA MI HAI BUTTATO NEL FIUME , MA NON SONO MORTA, TI HO AMATO LO STESSO….
ANCHE  QUANDO MI HAI LASCIATA  IN MONTAGNA, E SONO RIUSCIUTA A TORNARE DA TE.
Io non provo rancore, non conosco l’odio , anche se tu mi hai fatto tanto tanto male, …io ti amo lo stesso.
Quando mi hai accompagnato in quel posto e parlavi di me con quel signore e gli raccontavi di tutte  le volte che hai provato a liberarti di me, con freddezza glaciale,  e che non ci sei riuscito,…io ti ho amato lo stesso..
Gli hai detto che  se non mi avesse preso  avresti fatto  in modo che  stavolta non sarei piu’ tornata .
LUI HA AVUTO PIETA’ DI ME! E mi ha preso , ma solo per poco tempo..
Io non  chiedo niente , oramai ho 14 anni e sono cieca e malata .Ti chiedo un briciolo di Pieta’ per me. Sono buonissima, dove mi mettono  io ci sto.
Ho bisogno di cure e di amore, non ho piu’ forza per lottare.
Sappi solo che ti saro’ fedele per sempre e il mio  amore  sara’ incondizionato e ti saro’ riconoscente per quanto vivro’.
Questa e’ la storia di Luce,la storia di una vita di sofferenze. Non voglio commentare cio’ che e’ successo a Luce, perche’ succede ogni giorno a centinaia di creature, usate, abusate, maltrattate e  poi buttate via nei peggiori dei modi. A chi sostiene che tutto questo sia causa dell’ignoranza e  miseria , io dico che invece e’ solo PURA CATTIVERIA, questa gente ce l’ha nel DNA! Sono cattivi nell’animo e solo con punizioni esemplari, il destino  di tanti sfortunati cambierebbe.
SERVE IL CARCERE A CERTA GENTE, solo quello! Punizioni dure.
ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER AIUTARE LUCE, per  lei  servono cure e amore.
UNA ADOZIONE DEL CUORE E UNA MANO  PER PAGARE I PRIMI ACCERTAMENTI VETERINARI PER STABILIRE IL SUO QUADRO CLINICO PER POTERLA CURARE..

Nessun commento: