lunedì 20 marzo 2017

Mi chiamo Klaus e voglio adottarti!!!! Prov. Torino

Hai Bisogno di aiuto?
** Se stai leggendo questo appello è perché vuoi che io ti adotti  **
Io potrei essere interessato..  ma affinché io possa accettare di vivere con TE devo essere sicuro del compagno di vita che avrò vicino !
Il mio nome è KLAUS e sono un pitt di  9 mesi.
[SI, HAI LETTO BENE: ne ho 9...e non 3 mesi, non sono più un "bambolotto"...ma neanche 3 anni, ho ancora molto da imparare]
                                                     
Per poter essere scelto devi leggere attentamente i punti sottoelencati:
Punto 1:  dovrai avere voglia di giocare con me e di insegnarmelo : IO non ho avuto molte occasioni fino ad ora. Prima, tra una botta e l’altra, mi davano solo tra le zampe, dei cuccioli da sbranare per farmi diventare cattivo... ma io quel gioco non l’ho mai capito  e devo essere stato abbandonato proprio per questo motivo, mi sa...
Punto 2: dovrai giurarmi fedeltà per tutta la vita : IO, proprio perché sono buono e dolce, sono stato abbandonato legato ad un palo, e così sono rimasto per giorni e giorni. La gente che mi passava accanto ignorandomi, si giravano tutti dall’altra parte...ma perché mi chiedo?
Punto 3: che non ti venga in mente di farmi fare la vita da Pitt aggressivo perché te lo dico chiaramente: ci hanno già provato tempo fa e non ci sono riusciti !!!
Punto 4: non sono in piena salute e dovrai curarmi con attenzione, ho la leishmania e questo significa prendere una piccola pastiglietta economicissima e farmi fare controlli periodici.
Punto 5: ho ancora i miei attributi maschili e ....mi costa dirti questo, ma.... mi devi promettere che appena possibile mi farai castrare. PROMETTI!
e...c'è ancora un ultimo punto.......
Punto 6: DEVI ESSERE UNA CREATURA SPECIALE. PERCHE' IO LO SONO.
Allora che aspetti?  Chiama Rosanna per me al 392 2445504 oppure manda una mail a  lebestiesiamonoi@gmail.com
 Si affida preferibilmente in Piemonte ma per ottima adozione si valuta tutto il nord Italia, previsio scrupolosissimi pre e post affidi e modulo di affido firmato
Astenersi assolutamente persone a cui serve il cane per la guardia o altro, o per rinchiuderlo nei recinti!!!!!!! 

Nessun commento: