giovedì 4 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!FONTANELLA, DOLCE CUCCIOLINA 4 MESI, LASCIATA IN CANILE COME SPAZZATURA; CERCA MAMMA!!!caserta



Questa dolcissima cuccioletta è FONTANELLA, ha 4 mesi ed è stata lasciata in canile con 3 fratellini dal proprietario della madre, che come capita spesso, non avendo sterilizzato, si è ritrovato con questa cucciolata indesiderata e per lavarsi la coscienza e poter pensare così di essere una persona civile, ha caricato in macchina tutto il fagotto e lo ha gentilmente accompagnato in canile. Visto che non vogliamo stare quà a dirvi tutto ciò che pensiamo di tale categoria di persone, ci limiteremo a lanciare il nostro appello. Fontanella è una cucciola adorabile e cerca una mamma umana che la cresca con amore. Sarà probabilmente una taglia mediopiccola da adulta, e non vede l'ora di cominciare la sua vita in una bella famiglia!
Contattateci per Fontanella!!!
Fontanella è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
CHIARASENI@libero.it
*********************************
04/05/17 FONTANELLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: